Lilash

Efficacia: 6/10

Non provoca allergie: 8/10

Prezzo: 5/10

Ingredienti: 8/10

Valutazione complessiva: 6.8/10

Le nostre recensioni degli esperti

Lilash è un nutriente molto popolare usato per rafforzare non solo lo stato delle ciglia, ma anche le sopracciglia. Come la maggior parte integratori di questo tipo deve essere applicato una volta al giorno, preferibilmente la sera. Il prodotto non è così conosciuto come Nanolash o Revitalash, dal momento che può essere acquistato solo in farmacia. Nonostante questo, ha una notevole popolarità anche a causa del basso prezzo.

E’ ideale non solo per le persone che soffrono di perdita di ciglia e della loro debolezza, ma anche per coloro che hanno completato il processo di chemioterapia. Secondo la nostra ricerca, questo integratore non sovraccarica eccessivamente le ciglia, non indebolisce i capelli ancora di più, che è invece il caso di molti altri cosmetici di questo tipo.

Gli ingredienti nutrienti sono stati progettati non solo per la nutrizione delle ciglia, ma anche per stimolare la loro crescita. Il suo effetto non è lo stesso per ogni persona. Il prodotto deve essere utilizzato ogni giorno prima di andare a dormire. È necessario utilizzarlo regolarmente per ottenere un buon risultato. Anche se è il più economico di tutti quelli della nostra classifica, si deve sapere che per il prezzo del cosmetico l’efficienza è bassa.

Oltre l’80 % degli intervistati hanno notato un miglioramento nella condizione delle ciglia dopo l’utilizzo Nanolash. Per Lilash, è solo il 70 %. Gli effetti sono visibili dopo più tempo che con Nanolash. In caso di Deremena, i risultati dovrebbero arrivare dopo circa due mesi. Oltre 70 % degli utenti della cosmetica hanno confermato che hanno avuto le loro ciglia più lunghe e che hanno fermato la loro caduta. L’effetto non viene mantenuto per lungo tempo.

Questo cosmetico, si dovrebbe applicare su ogni sera, dopo aver lavato via il trucco accuratamente. Si dovrebbe fare questo usando l’acqua in quanto la sostanza nutritiva potrebbe avere una reazione chimica con le lozioni per togliere il make-up. Prima dell’applicazione, rimuovere le lenti. Si dovrebbe mettere il balsamo alla radice delle ciglia, con un colpo di pennello. Prestare attenzione a non far entrare il balsamo nell’occhio.

Confrontandolo con altri cosmetici di questo tipo, Lilash si colloca su un livello medio. Questo non è il punteggio più basso per cosmetici di questo tipo, ma vale la pena considerare se sia meglio spendere un po’ di più per l’efficacia o fare una prova ed essere attratti dal prezzo basso. Il balsamo non farà sicuramente sembrare le nostre ciglia come delle tende. Per ottenere qualsiasi effetto, bisogna essere preparati ad un lungo periodo e regolare utilizzo.

* I risultati presentati sono risultati individuali . Il raggiungimento di tali risultati da parte di chiunque non è garantito.

Related Posts

Add Comment